IO TIFO LECCE PERUCCHINI E ABRUZZESELECCE – Sono ricominciate oggi le visite guidate all’interno dello stadio “Via del Mare“. L’U.S. Lecce ha infatti riavviato il progetto intitolato “Io tifo Lecce” (già “Visita allo stadio“), realizzando in collaborazione con l’Associazione “Passione Lecce” un’iniziativa mirata ad avvicinare i giovani alla squadra giallorossa.

L’evento è rivolto ai ragazzi appartenenti a scuole primarie e secondarie del territorio e/o scuole calcio, per renderli protagonisti ed ospiti allo stadio di un tour nell’impianto sportivo leccese che permetta loro di conoscere direttamente l’organizzazione del club ed incontrare alcuni calciatori della prima squadra.

Ad inaugurare la nuova stagione delle visite guidate è toccato ad un gruppo di studenti dell’Istituto Tecnico “Olivetti” di Lecce che hanno trovato ad accoglierli il difensore Giuseppe Abruzzese ed il portiere Filippo Perucchini, ai quali i ragazzi hanno sottoposto domande e curiosità ed è stato inoltre concesso di visitare i luoghi solitamente meno accessibili del “Via del Mare“, in particolare gli spogliatoi e la sala stampa. Tra l’altro, in occasione della prossima gara casalinga Lecce-Messina potranno assistere dal vivo e gratuitamente alla partita di capitan Papini e compagni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.