surraco camisa esultano golLECCE (di Silvia Famularo) – Tra i calciatori che ieri hanno meglio figurato nella vittoriosa sfida con il Cosenza troviamo Alessandro Camisa, autore di una buona prova nel terzetto di difesa proposto da mister Braglia e l’autore della spettacolare rete che ha regalato i 3 punti ai giallorossi, Juan Surraco.

Camisa: “Il primo è stato un tempo di sofferenza durante il quale abbiamo avuto comunque le nostre occasioni per andare in vantaggio. Il nuovo modulo ha dato i suoi frutti. Io penso che la vittoria sia stata meritata. Personalemente sono a disposizione del mister e della società ed accetto le scelte che mi riguardano, anche quando si tratta di andare in panchina da dove si soffre di più che stando in campo. Sono contento di aver giocato e penso di aver fatto il mio dovere. Noi giocatori dobbiamo seguire il nostro allenatore a prescindere dal modulo che voglia di volta in volta schierare in campo“.

Surraco: “Sono felice perché ho segnato un gol meraviglioso e disputato un’ottima partita. Credo che per migliorare le nostre prestazioni dobbiamo soffrire meno nella gestione delle partite. Sono contento di aver fatto gol proprio il giorno del mio rientro dopo un brutto infortunio. Curiale deve ancora recuperare la forma migliore, trovo che sia un ottimo giocatore il primo posto è ancora piuttosto lontano ma noi vogliamo vincere il campionato“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.