mostra cibo e scatti Food&skinLECCE (di Carlotta Quarta Colosso) – L’uno che si autodefinisce l’«uomo che scatta fotografie», decisamente artista fuori dai ranghi, l’altro uno chef, sommelier e patissier, insieme nella nuova avventura firmata Folie. Stasera alle ore 19:00 ci sarà il vernissage della mostra intitolata Food&Skin. Folie di personalità in uno scatto d’autore” nata dalla creativa collaborazione tra gli scatti di Bruno Barillari ed i piatti di Antonio Raffaele.

Un perfetto connubio di sensualità e prelibatezze, un “dolce” tacco a spillo, il ventre femminile per un impiattamento d’eccezione dello chef, la sorpresa nello sbirciare una finestra onirica aperta lì dove il cibo è arte. Una passeggiata diversa dalla solita routine tra sei scatti d’autore. La mostra sarà disponibile al pubblico da oggi fino al prossimo 5 dicembre e visitabile dal giovedì al sabato dalle 18:00 alle 20:30, oltre che la domenica mattina. Il catalogo, pubblicato da Il Raggio Verde edizioni, sarà in distribuzione gratuita presso il Ristorante Folie. Sponsor della serata e dell’iniziativa Pasta De Castro e Michele Calò & Figli Vini d’autore in Salento dal 1954.

Un appuntamento da non mancare, nella splendida cornice del Verdalia, sulla strada provinciale Lecce-Novoli, al chilometro 7, a Villa Convento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.