Tempo di lettura: 1 minuto

LiguoriLECCE – Sarà il dirigente dell’U.S. Lecce Corrado Liguori l’ospite di questa sera della seconda puntata de “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del dgt). Insieme a Liguori, avremo anche un gradito ritorno: il membro di “Passione LecceAlessandro Arnesano.

I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1943150. In concomitanza con la presenza del dirigente della società leccese, il co-sponsor della trasmissione, SalentinaMente, ha concesso una maglia da gioco ufficiale dell’U.S. Lecce che verrà messa in palio tra tutti coloro che telefoneranno o invieranno un messaggio sui social della nostra testata giornalistica.

Leccezionale 2015-2016Insieme ai conduttori Silvia Famularo e Pierpaolo Sergio, ci sarà anche il supporto di Tommaso Micelli che si occuperà della ricezione e della lettura dei messaggi arrivati sulla pagina facebook de Leccezionale Salento e che saranno prezioso spunto per approfondimenti in tempo reale delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.

In scaletta figurano l’analisi del delicato momento che sta attraversando la formazione giallorossa, reduce dal pareggio a reti bianche col Catania, il prossimo derby allo stadio “Zaccheria” contro un Foggia in silenzio stampa dopo il deludente avvio di stagione, le notizie sull’infermeria che va lentamente svuotandosi, ma anche le vicende del club salentino in procinto di passare definitivamente di mano dalla famiglia Tesoro al gruppo di professionisti leccesi che ne sta rilevando le quote societarie.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.