divisa Arbitro bluLECCE – Sarà l’arbitro Mainardi della sezione di Bergamo a dirigere il derby Foggia-Lecce in programma domenica pomeriggio allo stadio “Zaccheria”. La designazione per l’atteso faccia a faccia tra due formazioni partite tra i favori degli addetti ai lavori per la promozione finale in Serie B è stata comunicata nella giornata di oggi.

L’incontro tra i rossoneri di mister De Zerbi ed i giallorossi di mister Asta mette in palio punti importanti per il rilancio delle rispettive ambizioni da grande squadra di entrambe le formazioni pugliesi.

Se in casa-Foggia il malcontento per un ruolino di marcia al di sotto delle aspettative è sfociato nel silenzio stampa di tutti i tesserati, in casa-Lecce si respira un’aria di moderato ottimismo per i probabili recuperi di alcuni degli acciaccati.

Per il match di domenica, infatti, il tecnico dei salentini dovrebbe recuperare almeno parzialmente il bomber Davide Moscardelli, che ormai ha smaltito quasi del tutto la contrattura ad un polpaccio accusata nella gara con la Casertana di 15 giorni fa. Sulla via del recupero c’è pure il difensore centrale Cosenza, che garantirà un’alternativa in più in caso di necessità. Nulla da fare, invece, per rivedere in gruppo Lo Bue e Curiale, per i quali i tempi di guarigione sono un po’ più lunghi.

Intanto, il Centro di Coordinamento di Salento GialloRosso sta organizzando la trasferta a Foggia. Il costo del solo viaggio per raggiungere il capoluogo dauno a di 25 € a persona.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.