Allenamento Lecce 16-7-2015 Via del MareLECCE – Sarà ancora la formazione “Berretti” di mister Claudio Luperto lo sparring partner del Lecce nel test in programma oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, rigorosamente a porte chiuse. Mister Antonino Asta sta valutando uomini e moduli da proporre nel faccia a faccia di sabato prossimo al “Via del Mare” contro il lanciato Catania di Pippo Pancaro.

Il tecnico giallorosso è sempre costretto a fare i conti con gli infortuni di alcuni elementi della rosa e non potrà contare sull’impiego di capitan Romeo Papini, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo di Lega Pro. Ragion per cui, le variabili a disposizione dell’ex allenatore del Bassano aumentano e creano non pochi nodi da sciogliere in un match che, nonostante arrivi in avvio di stagione, si prospetta già importante ai fini della classifica.

Il Lecce è ancora a caccia del primo successo tra le mura amiche e, se al terzo tentativo incamerasse finalmente i 3 punti nella sfida con gli etnei, non solo si rilancerebbe nelle zone altissime della graduatoria, ma terrebbe i siciliani ad un più rassicurante -8 da se stesso, impantanando la rincorsa dei rossazzurri già capaci di annullare la penalizzazione di 9 punti con cui erano partiti in questo torneo. In attesa di valutare l’evolversi del quadro clinico dei vari Davide Moscardelli, Francesco Lo Bue, Stefano Salvi, Ciccio Cosenza e con Davis Curiale sicuramente out, ecco entrare in preallarme per una maglia da titolare l’ungherese Bàlint Vècsei, Sergiu Suciu, Abdou Doumbia, Alessandro Carrozza ed Abdou Diop.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.