FOLIE PIATTI 054LECCE – L’autunno del Folie, ristorante inserito nel meraviglioso parco di Verdalia di Villa Convento, è all’insegna di una programmazione di serate molto intriganti. Lo Chef Antonio Raffaele, i primi due week end di ogni mese, lascia agli ospiti la libertà di seguire il menu à la carte o quello degustazione (da otto portate), oppure di farsi guidare alla scoperta di un ingrediente speciale, che diventa protagonista di una cena fuori dall’ordinario.

L’anteprima di questo calendario è stata a settembre con i funghi porcini provenienti dalla Sila e raccolti direttamente dallo Chef. 

Prossima tappa saranno i due prossimi fine settimana dal 2 al 4 e dal 9 all’11 ottobre, con la disfida “Formaggi italiani Vs Formaggi francesi”: un’occasione imperdibile per intraprendere un viaggio nel mondo caseario di altissima qualità, raccontato da Antonio Raffaele che vanta una straordinaria competenza tanto nella cucina italiana, quanto in quella d’Oltralpe.
FOLIE PIATTI 035E dopo i formaggi, sarà la volta del manzo made in Italy, del maiale, dei risi del mondo, dei salumi d’eccellenza, delle follie di pasta e tanto altro ancora.
A rendere indimenticabile la proposta culinaria, che si presenta con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è anche la location: sulla Provinciale Lecce-Novoli, al  km 7, Folie, con i suoi 24 posti, l’ambiente raccolto e l’affaccio sul giardino mozzafiato del Verdalia, offre agli ospiti un’esperienza di grande piacevolezza e relax.
Per info e prenotazioni: 340.5364024 –info@ristorantefolie.it
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.