PapiniLECCE – È costata cara l’espulsione per doppia ammonizione al capitano del Lecce, Romeo Papini. Il centrocampista giallorosso è stato infatti fermato per una giornata dal Giudice sportivo della Lega Pro. Il mediano salterà così l’impegno di sabato pomeriggio allo stadio “Via del Mare” contro il lanciato Catania.

Una tegola per mister Antonino Asta, l’ennesima di questo tribolato avvio di stagione in fatto di squalifiche ed infortuni, che lo costringerà a dover ancora modificare l’undici iniziale della sua compagine in una gara che si preannuncia alquanto ostica e ricca di insidie. Gli etnei hanno annullato in sole tre giornate l’handicap di 9 punti che gli è stato inflitto in seguito allo scandalo del calcio-scommesse ed ora si ritrovano col morale a mille per la velocità con cui la penalizzazione è stata azzerata. in tema di sanzioni disciplinari, anche il Catania ha subito una multa di 500 € “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze”.martina scontri 2

Nessuna conseguenza, invece, per i tifosi ed il club del Martina Franca dopo i tafferugli in tribuna centrale registrati al termine della gara con i giallorossi, quando gli ultrà di casa hanno fatto irruzione nel settore in cui c’erano alcuni supporters leccesi inseguiti e minacciati senza particolari conseguenze solo per l’intervento degli agenti di sicurezza e degli steward.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.