Lecce-Casertana-770x374LECCE (di M.Cassone) – Arriva la Casertana capolista al “Via del Mare” per la 3^ giornata d’andata del Girone C di Lega Pro.

Molti i dubbi per mister Nicola Romaniello che forse dovrà a meno di Mancosu, la decisione sarà presa nelle ultime ore prima del match; in quel caso dovrebbe rivedere il modulo perché, con Mancosu dietro le punte, potrebbe giocare con un 3-4-1-2, mentre se non dovesse farcela potrebbe passare ad un 3-5-2 con l’inserimento di De Marco. Intanto Negro sembra aver recuperato e potrebbe giocare nel ruolo di trequartista almeno un tempo. Tante ipotesi e tanti interrogativi per la squadra che arriva al Via del Mare dopo due vittorie di fila (Catanzaro e Melfi). In difesa recupera Murolo, mentre a centrocampo, con Rajcic squalificato, la maglia da titolare andrà a Capodaglio. L’attaccante Alfageme, ultimo arrivato in rossoblù, partirà dalla panchina.

In casa-Lecce invece sembra tutto ben delineato e nonostante l’infortunio di Davis Curiale, mister Antonino Asta dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Alessandro Carrozza, apparso in settimana in grandissima forma, al fianco di Davide Moscardelli. Il difensore Matteo Legittimo dovrebbe partire titolare come terzino sinistro al posto dello squalificato Matteo Liviero.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Perucchini, Lo Bue, Camisa, Freddi, Legittimo; Lepore, Papini, Suciu; Surraco; Carrozza, Moscardelli. All. Antonino Asta

CASERTANA (3-4-1-2): Gragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Tito; Mancosu; De Angelis, Diakitè. All. Nicola Romaniello.

ARBITRO: sig. Carlo Amoroso di Paola (CS)

ASSISTENTI: i signori Manuel Robilotta di Sala Consilina (SA) e Claudio Cantiani di Venosa (PZ). Quarto uomo il Sig. Guido Scorrano di Taranto.

Stadio “Via del Mare“, fischio d’inizio ore 15:00.

 

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.