post LeporeLECCE – La scoppola inferta dalla Fidelis Andria al quotato Lecce ieri sera a domicilio ha lasciato segni evidenti nelle menti e nei cuori di addetti ai lavori e tifosi giallorossi. Un 1-3 che brucia ad un leccese doc come Checco Lepore, sceso in campo solo per una mezz’oretta nel secondo tempo e che oggi ha utilizzato come tanti suoi compagni i social media per far conoscere il suo pensiero.

Così, attraverso la propria pagina facebook, il centrocampista giallorosso ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno in perfetta sintonia con il suo modo di guardare alla vita ed ha pubblicato un messaggio assai chiaro. Eccone il testo: “Certe volte è normale soffrire, quasi necessario. Ma anche in questi casi c’è SEMPRE la possibilità di rimediare. Basta adottare la giusta, quella POSITIVA“.

Lepore ed il Lecce, insomma, sembrano già proiettati all’immediato futuro che si chiama Juve Stabia. Il calendario della squadra di mister Antonino Asta non è certo agevole ed il rischio di un’ennesima partenza ad handicap è l’incubo da scacciare per riportare un po’ di serenità in un ambiente apparso fin troppo su di giri alla vigilia di una stagione ricca di incognite e sorprese qual è quella che offre di norma il Girone C della Lega Pro.

Commenti
Articolo precedenteNon basta
Articolo successivoStudio Danza Kledi Dance Lecce: stage di classico con i maestri Celentano e Iagulli e di Modern con Martina Nadalini
Pierpaolo Sergio
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 e dal 2022 ad oggi caporedattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.