pullman U.S. LecceLECCE – Che ci sia una grande carica di entusiasmo ed ottimismo nello staff societario e tecnico del Lecce non è certo un mistero. Dopo le foto postate dai calciatori sui più popolari social network in cui si parla di esser “carichi a palla” e grande voglia di iniziare la stagione agonistica, ecco che pochi minuti fa due dirigenti giallorossi che rispondono ai nomi di Saverio Sticchi Damiani e Corrado Liguori hanno scelto facebook per anticipare un’immagine di quello che sarà il nuovo pullman che accompagnerà la squadra salentina nei propri spostamenti.

Accattivante la carrozzeria in “total black” sulla quale risaltano gli occhi del lupo ed il logo del club leccese. Sulle fiancate non poteva certo mancare lo slogan appositamente coniato per il lancio della fortunata campagna abbonamenti 2015/2016 che recita: “Nella tana dei lupi“.

Già a partire dal match di domenica sera allo stadio “Via del Mare” contro la Fidelis Andria il nuovo mezzo di locomozione sarà adottato dalla società salentina. A realizzare il pullman è stata l’azienda Tundo del socio di maggioranza, Enrico Tundo al quale gli altri compagni di avventura hanno voluto dire “grazie” per la bella novità.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.