Il gol del pari firmato da Cuppone
Cuppone in gol con la maglia giallorossa

LECCE – I colleghi di Tuttomercatoweb con un’anteprima, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno nell’ambiente dei tifosi del Lecce, ieri sera hanno annunciato il passaggio di Luigi Cuppone, classe ’97, appena diciottenne, l’anno scorso in prestito al Carpi, al Lugano, allenato da Zdenek Zeman. Così come hanno scritto pare che il ragazzo grazie ad un artificio regolamentare è stato tesserato come “amateur” e non come professionista a costo zero dal club svizzero, perché così facendo non dovranno corrispondere al Lecce nessun indennizzo di formazione. Voci vicine al ragazzo invece fanno sapere che la società di Piazza Mazzini, a conoscenza di tutto, abbia accontentato le richieste della sua famiglia.

Al momento non ci sono dichiarazione da nessuna delle parti, quindi riportiamo quello hanno scoperto i colleghi e quello che abbiamo saputo noi.

È un vero peccato perdere un gioiello come l’attaccante salentino che in prospettiva futura sembrava essere il miglior prodotto del vivaio giallorosso degli ultimi anni. Attendiamo quindi nuove notizie con l’ufficialità dell’operazione con maggiori dettagli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.