MISS REGIONE SALENTO 2015 PARABITAAlle ore 21 di domani 28 agosto si accenderanno i riflettore sull’edizione 2015 di Miss Regione Salento 2015. La reginetta sarà eletta presso l’Heffort Restaurant di Parabita.

“Il Salento con la sua forte identità storica, culturale, geografica e politica lancia la sua sfida anche all’universo della bellezza. Le giovani aspiranti Miss rappresenteranno delle icone delle bellezze del territorio salentino. Quando parliamo di bellezza del Salento, peraltro da tutti riconosciuta, non facciamo altro che ricordare a noi stessi i valori in cui crediamo e che siamo chiamati a difendere”. – Spiegano così il significato e il valore dell’evento dall’Ufficio Stampa del Movimento Regione Salento e poi sottolineano che Miss Regione Salento è un’esperienza culturale oltreché di spettacolo e di piacevole intrattenimento, perché rappresenta un paradigma di riferimento territoriale che si fonda sull’identità salentina e il sentimento patriottico e nazionale dell’Italia unita, da Santa Maria di Leuca ad Aosta. Non manca però il rammarico di non poter partecipare per la miss Salentina al più grande e noto concorso di bellezza nazionale: Miss Italia.

Gli organizzatori inoltre ci tengono a far notare la differenza di Miss Padania che nasce per contrapporsi all’Italia. Il Salento invece tenta di riannettersi all’Italia dal punto di vista dello sviluppo e della crescita sociale ed economica. Miss Regione Salento è un modo semplice per dire all’Italia che il Salento c’è, ed è in gran forma.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.