11880353_10205032952479335_4446905827739938139_nLECCE – Matteo Liviero, in attesa dell’ufficialità del suo passaggio in maglia giallorossa, si presenta da solo con un post sul suo profilo facebook. Il 22enne scuola Juventus usa l’agorà virtuale per salutare tutti e ricevere i like dei suoi amici e lo fa direttamente da Lecce. Ieri, infatti, intorno alle 17:00 è sbarcato a Brindisi e poi ha raggiunto la città del barocco effettuando le visite mediche. Per lui ora c’è la maglia giallorossa, c’è la Lega Pro, c’è una stagione davanti nella quale dimostrare il proprio valore.

Ecco il post: “Niente più sky o nome sulla maglia, ma tanta voglia di tornare protagonista e dimostrare ciò che valgo!  ‪#‎viadelmare ‪#‎lecce ‪#‎dreamer ‪#‎thinkpositive

Si legge un pizzico di malinconia ma tanta voglia di fare bene, tanta voglia di consacrarsi dimostrando il suo vero valore, ed arriva a Lecce con un sogno nel cassetto, disputare una stagione da protagonista e riprendersi la maglia della squadra che lo ha visto crescere. Questa rabbia, questa determinazione e questa voglia di fare bene potrebbero essere la giusta benzina per farlo scorazzare sulla fascia sinistra per rifornire con tanti palloni, in mezzo all’area di rigore, il duo Moscardelli-Curiale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.