Jacqueline Centonze
Jacqueline Centonze

LECCE – Prosegue a gonfie vele il cammino canoro della giovanissima cantante leccese Jacqueline Centonze che ieri ha superato brillantemente anche la seconda selezione nelle votazioni on-line del Premio Mia Martini “Una voce per Mimì” rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 ed i 13 anni. Jacqueline si è infatti classificata al quarto posto con ben 19.163 voti ed ha avuto così accesso all’ultima griglia di valutazione, quella che precede la finalissima del concorso in programma a Bagnara Calabra.

La brava e simpatica ragazzina 11enne è dotata di una gran voce ed è un’allieva dell’accademia Kledi Dance di Lecce, diretta da Ilenia De Pascalis. Sta vivendo il suo sogno ad occhi aperti, consapevole del valore degli altri concorrenti rimasti in gara insieme a lei. Per sostenere Jacqueline in tanti si sono collegati al sito della rassegna canora per esprimere fino a 3 preferenze al giorno.

Ormai manca solo un’altra votazione: la terza classifica si conoscerà infatti sabato 5 settembre con i quattro mini-artisti più votati che si scontreranno per continuare la gara. Usciranno i due che perderanno lo scontro diretto. Domenica 13 settembre, infine, su Radio Medua sarà comunicata la classifica finale votata dalla Commissione artistica. Che la generosità dei salentini continui a sostenere la piccola Jacqueline a suon di clic.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.