Curiale_DAvis
Curiale e Basso

LECCE – Davis Curiale e Simone Basso sono entrambi in uscita dal Trapani, infatti non sono stati nemmeno convocati per il derby delle isole contro il Cagliari di Tim Cup vinto dalla squadra di Rastelli ai calci di rigore per 5-3.

Entrambi sono tra gli obiettivi del diesse Trinchera per rimpolpare la rosa del Lecce; entrambi però avrebbero manifestato il loro disappunto non per la squadra o la città di Lecce ma per la categoria; un volta fuggiti via dall’inferno della Lega Pro non vorrebbero più ritornarci.

Curiale pare abbia ricevuto anche l’offerta del Padova nelle ultime ore, ma sempre di Lega Pro si tratta, dalla serie cadetta al momento sembrano non esserci offerte.

Basso, una decina di giorni fa, ha rifiutato un biennale da parte del Lecce ma rimane un calciatore molto stimato da mister Asta. Non rientrerebbe più nei piani Trapanesi ma al momento la società di Piazza Mazzini è l’unica ad aver dimostrato interesse per lui.

Queste sono le notizie filtrate dall’ambiente “calciomercato”, se qualcosa è cambiata col passare dei giorni lo scopriremo nelle prossime ore.

Anche se, al momento, dei due quello che servirebbe come l’aria alla squadra giallorossa è Davis Curiale, perché è proprio lì, davanti, nel reparto offensivo, che ci sono da colmare i vuoti più vuoti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.