brochure_abbonamenti Lecce 2015-16LECCE – Ultimo giorno della prima fase della campagna abbonamenti del Lecce, ultimo giorno per acquistare la tessera ad un prezzo stracciato. Poi si riposerà per qualche giorno e si riaprirà il 24 agosto e sarà possibile abbonarsi fino al 4 settembre.

Dopo aver polverizzato il proprio record degli abbonati in Lega Pro in pochi giorni (era di 2878), la società di Piazza Mazzini è pronta a sfondare il muro dei 5000. Numeri da serie A, numeri importanti arrivati anche e soprattutto grazie alla politica dei prezzi “stracciati” ma sono numeri che possono far sorridere gli amanti della maglia giallorossa. La nuova proprietà giallorossa ha saputo risvegliare un entusiasmo dormiente.

Alla chiusura della 13^ giornata (ieri) i nuovi abbonati (2.167) hanno superato sorprendentemente i rinnovi (2038), questo significa che oggi ci sarà l’accelerata finale che farà cadere giù il muro dei 5000, per ora sono 4813.

La società potrebbe decidere di prorogare gli attuali prezzi fino alla fine… e allora ci sarebbe da divertirsi e oltre i 5000 ci sarebbero altri traguardi da tagliare nella tana dei lupi.

Ecco nello specifico i numeri dell’atto di fede giallorosso:

Chiusura 13^ giornata tot 4.813 cosi suddivisi:

  • Curva 2.870
  • Tribuna Est 889
  • Tribuna Centr. Inf 506
  • Tribuna Centr. Sup 529
  • Poltronissime 19
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.