Tempo di lettura: 2 minuti
Jacqueline Centonze
Jacqueline Centonze

LECCE – Grande soddisfazione per l’exploit della giovane Jacqueline Centonze che ha raggiunto il primo traguardo ed è entrata tra le prime tre classificate nelle votazioni on-line del Premio Mia MartiniUna voce per Mimì 2015“, rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 ed i 13 anni. Per lei le preferenze espresse dagli internauti sono state addirittura 12600 e le hanno garantito il terzo posto virtuale del concorso. A partire dalle ore 14:00 si riprende la votazione delle concorrenti rimaste in gara e Jacqueline ha sempre bisogno del sostegno di tutti i salentini per coronare il suo sogno.

La promettente 11enne leccese, dotata di una gran voce, è allieva dell’accademia Kledi Dance di Lecce (diretta da Ilenia De Pascalis) e, dopo aver superato brillantemente il 1 marzo scorso le selezioni regionali, ha partecipato a quelle nazionali ed ha avuto così accesso alla fase radiofonica finale.

La finale radiofonica consta di 3 fasi di voto popolare:
– 1^ classifica sabato 8 agosto (si vota dalle ore 14 del 26 luglio alle ore 16 del 7 agosto) i quattro mini artisti meno vota si scontreranno per continuare la gara. Escono i due che perdono lo scontro;
– 2^ classifica sabato 22 agosto (si vota dalle ore 14 dell’ 8 agosto alle ore 16 del 21 agosto) i quattro mini artisti meno vota si scontreranno per continuare la gara. Escono i due che perdono lo scontro;
– 3^ classifica sabato 5 settembre (si vota dalle ore 14 del 22 agosto alle ore 16 del 3 settembre) i quattro mini artisti meno vota si scontreranno per continuare la gara. Escono i due che perdono lo scontro.
Domenica 13 settembre, infine, su Radio Medua sarà comunicata la classifica finale votata dalla Commissione artistica.

Jacqueline CentonzeManca un ultimo passo per accedere alla finalissima di ottobre a Bagnara Calabra; per farlo, Jacqueline ha dunque bisogno del sostegno di tutti i salentini. Per sostenerla basta collegarsi a questo link e votare per Jacqueline Centonze. È possibile esprimere fino a 3 voti al giorno ed è importante votare ogni giorno fino alle ore 16:00 del prossimo 3 settembre.

Commenti
Articolo precedente“Non costa viverti” di Orma ft Greta
Articolo successivoA Luigi. Il messaggio di Silvia Famularo per salutare il prof. Montefusco deceduto oggi
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Ccarta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.