Tempo di lettura: 2 minuti

newPresso il New Sweet Paradise di San Cataldo di Lecce, si è tenuto l’ultimo appuntamento con le selezioni per Miss & Mister Baby e Kid’s Talent Show, due concorsi nazionali fra i più rinomati d’Italia rivolti esclusivamente ai baby talenti.

Dedicata ai bambini dai 3 ai 13 anni, la selezione è stata anche un momento di condivisione, intrattenimento e gioco condita dallo spettacolo di magia del mago Max.

Conduttore della serata è stato Giovanni Conversano che oltre ad illustrare al pubblico le modalità della selezione, delle finali e le possibilità che il concorso offre, ha dispensato consigli e affiancato i piccoli partecipanti in ogni istante della manifestazione spiegando loro che questi momenti possono servire nella vita di tutti i giorni accrescendo la socialità e la capacità di condividere con gli altri delle esperienze divertenti e formative al tempo stesso.

Al termine dei due defilè, infine, il voto della giuria e del pubblico votante ha decretato i finalisti nazionali che il 6, 7 e 8 settembre, presso Roseto degli Abruzzi, calcheranno l’importante palco della finale.

Di seguito le piccole Miss in finale: Francesca Gigante, Benedetta Polimeno, Anastasia Greco, Francesca Pia Catalano, Martina Tramacere, Giorgia Conversano, Laura Giovane, Aurora Ferrari, Noemi Cornacchia, Elenoire Calogiuri, Elisa Primerano, Alessandra Primerano, Giulia Marta Vella, Ginevra Briganti, Benedetta Marti, Giorgia Carlà, Alessia Lipari, Cassandra Traiani, Valentina Sorrentino, Sara Pranzo, Martina Pellè, Arlena Verri, Arianna Cafaro, Gaia Tedesco, Marta Cannoletta, Gaia Cretì e Jasmine Attanasio. Prima classificata della serata per la categoria Miss è stata Martina Visconti.

Per i Mister, invece, sono passati in finale Andrea Catalano, Samuele Ferrari, Lorenzo Romano, Simone Sabato, Riccardo Solombrino, Samuele Peluso, Umberto Vella, Santiago De Masi e Daniele Rea. Primo classificato della serata è stato Simone Peluso.

Si conclude, per ora, l’avventura delle selezioni baby iniziata il 13 giugno al New Sweet Paradise. Ora una grande esperienza attende tutti i finalisti: le finali nazionali a Roseto degli Abruzzi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.