Tempo di lettura: 1 minuto
sergiu-suciu
Sergio Suciu

LECCE – Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per l’arrivo di Sergio Suciu in maglia giallorossa. Nella tarda mattina, il diesse Trinchera dovrebbe incontrare Petrachi del Torino per decidere la formula con la quale far approdare il centrocampista rumeno nel Salento.

Il Torino deve soltanto decidere se cederlo in prestito oppure darlo in maniera definitiva alla società di Piazza Mazzini. Il calciatore ha già dato il suo parere favorevole ad entrambe le soluzioni e non avrebbe nessun problema a scendere di categoria, perché a Lecce ritroverebbe uno degli allenatori che lo conoscono meglio.

Il centrocampista classe ’90 è stato già allenato da mister Asta nelle giovanili del Torino, ma non è riuscito mai a consacrarsi nel calcio che conta. Potrebbe essere proprio il tecnico di Alcamo a farlo finalmente emergere, perché visto il suo bagaglio di intelligenza tattica e la sua notevole fisicità, al netto degli infortuni, è impensabile che un calciatore come lui non calchi ancora palcoscenici importanti.

Per il Lecce mettere a segno questo colpo significherebbe veramente aggiudicarsi un valore aggiunto per il prossimo campionato di Lega Pro.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.