brochure abbonamenti Lecce 2015-16LECCE – “Alla grande anche oggi! Si prosegue secondo la tabella di marcia programmata … Ora sotto con la Coppa Italia il cui risultato non influenzerà in alcun modo la strategia che stiamo seguendo. Gli acquisti arriveranno in ogni caso e non tarderanno… Forza Lecce”. Con queste parole Corrado Liguori dirigente della nuova società, dal suo profilo facebook, sprizza entusiasmo da tutti i pori dopo aver sciorinato i numeri del secondo giorno della Campagna Abbonamenti che continua in maniera sbalorditiva facendo registrare in poco meno di 48 ore ben 1141 sottoscrizioni, ma la sorpresa più bella per la società di Piazza Mazzini sono i 228 abbonati nuovi.

C’è voglia di Lecce, c’è voglia di calcio nel capoluogo salentino che risponde bene alla politica dei prezzi stracciati praticata dalla nuova società.

corrado liguroi
Corrado Liguori

Proprio Liguori in maniera provocatoria aveva chiesto 10000 abbonamenti, un numero spropositato e difficile da raggiungere, un obiettivo quasi irreale ma se la media dovesse rimanere questa, alla fine delle sottoscrizioni, quell’obiettivo verrebbe raggiunto. Sognare non costa nulla… tra qualche ora i punti vendita autorizzati riapriranno e “La tana dei Lupi” chiama all’appello chiunque voglia sottoscrivere il suo atto di fede verso la maglia giallorossa.

Ecco nello specifico i numeri ufficiali alla chiusura del 2° giorno

TOTALI 1141 di cui 810 rinnovi, 228 nuovi, 103 junior

  • CURVA 547
  • TRIBUNA EST 305
  • TRIB. CENTR. INFERIORE 139
  • TRIB. CENTR. SUPERIORE 150
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.