campagna2015_

NOVOLI – Si chiude un ciclo nel “Novoli dei miracoli” ma prontamente se ne apre un altro; i tifosi “rossoblè” possono guardare verso nuovi orizzonti e sognare nuove soddisfazioni calcistiche.

Giovanni Sebaste, Nino per gli amici, storico presidente del sodalizio di Via Trepuzzi decide di abbandonare dopo aver ottenuto dei risultati epici in un piccolo paese di provincia come la cittadina della fòcara. In quattro anni Novoli è riuscita a scalare i campionati dilettantistici arrivando a disputare un tranquillo campionato di Eccellenza con una politica votata alla buona organizzazione e non allo sfrenato dispendio di denari.

Da ieri sera l’ASD NOVOLI ha voltato pagina ed ha  il suo nuovo Presidente: è Francesco Murra, già vice presidente nella gestione Sebaste. È stato scelto all’unanimità. Inoltre è stato riconfermato il vecchio quadro societario con i F.lli Gianmarco e Federico Ruggio e con gli altri storici collaboratori del club. Entrano a far parte della società Gianni Valzano (Commercialista e Revisore Contabile che sarà il vice di Murra), Raffaele Ruggio (Dottore Commercialista), Marco De Luca (Commercialista e Libero Professionista), Carlo Viterbo (Impiegato), Vincenzo Carrozzo (Impiegato e già storico dirigente Novolese), Marco Perruccio (Impiegato che ricoprirà il ruolo di segretario generale).

Questo il resto dell’organigramma :

  • Direttore Generale: Massimo Alemanno
  • Direttore Sportivo: Luca Spagnolo
  • Allenatore prima squadra: Simone Schipa
  • Allenatore in seconda: Salvatore Epifani
  • Preparatore atletico: Antonio Manni
  • Preparatore dei portieri: Salvatore Miglietta
  • Dir. Gen. Settore giovanile: Massimo Potì
  • Respons. Tecn. Settore giovanile: Gianluca Pizzileo
  • Resp. Toto Cezzi: Giuseppe Calvara coadiuvato da Massimo Invidia.
Francesco Murra
Francesco Murra, abbraccia mister Schipa

Il nuovo Presidente Francesco Murra ha voluto ringraziare prontamente Sebaste per l’apporto dato in questi anni aggiungendo: “Confidiamo in un suo ripensamento, convintissimi che un uomo del suo carisma e delle sue capacità possa sempre essere d’aiuto al Novoli calcio. L’organigramma societario sarà presentato a breve presso le sedi Federali competenti e provvederemo immediatamente all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Eccellenza. Abbiamo dato mandato al Dg Alemanno ed al Ds Spagnolo, di ripartire dall’ossatura della formazione che bene si è espressa nel corso della passata stagione, puntellando la rosa a disposizione di mister Schipa con giovani di buone prospettive. La nostra gestione avrà un occhio di riguardo al bilancio ed al settore giovanile, a nostro avviso volano di valore del calcio dilettantistico. Spero, inoltre così come sono sicuro sta avvenendo, che ci siano ancora, altre figure interessate a partecipare al bene del Novoli e nuovi soci interessati a far parte del nostro progetto. Al Cezzi le porte sono aperte sempre a tutti”.

Nei prossimi giorni ci sarà il lancio della campagna di Sottoscrizioni Sociali #FuturoRemoto, con quote popolari che vanno dai 50 euro per i vecchi sottoscrittori storici, ai 70 euro dei nuovi fino ai 150/250 dei sottoscrittori sostenitori.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.