gallipoli curva sudGALLIPOLI- Il futuro del Gallipoli calcio si tinge di giallo. Le voci che danno il sodalizio jonico vicino all’imprenditore di Cavallino Gianluca Fiorentino non sono accolte bene dalla Curva Sud, cuore pulsante del tifo gallipolino. Nel comunicato diffuso in serata la tifoseria esprime tutto il dissenso alla trattativa che porterebbe al passaggio di consegne, identificando nel passaggio del titolo sportivo nelle mani del sindaco Errico la soluzione ideale per continuare al meglio l’avventura calcistica della Perla dello Jonio.

Di seguito il testo del comunicato:

A seguito dell’ incontro avvenuto nella serata odierna tra la dirigenza del Gallipoli calcio e una rappresentanza della curva sud, è emerso quanto segue.

La dirigenza del Gallipoli calcio è fermamente intenzionata a vendere le proprie azioni al Signor Fiorentino, manager conosciuto non solo dalla nostra ma anche da altre tifoserie e non certamente per meriti sportivi. Appare quanto meno sconcertante una scelta di questo tipo da parte della trojka del Gallipoli calcio non solo perché, a parere di questa curva, il Signor Fiorentino probabilmente poco prima di Natale abbandonerebbe la società calcistica per averlo già fatto in altre piazze , ma evidentemente dettata dal penoso tentativo di eludere responsabilità civili e penali di questa dirigenza verso terzi !!! Per tutto ciò premesso, la curva sud ritiene per amore della compagine Gallipolina che sarebbe non solo auspicabile ma anche moralmente doveroso invece che l’ attuale dirigenza che, dopo aver naturalmente appianato ogni pendenza economica verso i propri creditori, consegnasse il titolo calcistico nelle mani del Signor sindaco di Gallipoli che in veste di primo cittadino dovrebbe sentirsi onorato a raccogliere l’eredità di questa dirigenza, al fine di evitare che scompaia il calcio nella città di Gallipoli !!!”

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.