11401217_775003682613508_554581945400822335_n“Quella dei Popolari è stata una grande impresa che ha portato i valori centristi e moderati al governo della Puglia”.

Lo ha detto il consigliere dei Popolari Salvatore Negro che ha aperto la conferenza stampa tenuta oggi a Bari, nel palazzo della Regione di Via Capruzzi insieme ai colleghi neo-eletti Peppino Longo e Napoleone Cera. Presenti anche i vertici nazionali di Udc, Realtà Italia e Centro Democratico, rispettivamente on. Salvatore Ruggeri, Giacomo Olivieri e on. Angelo Sanza, il deputato on. Angelo Cera e i vertici regionali e provinciali dei partiti che hanno dato vita alla lista dei Popolari.

Nel suo intervento Salvatore Negro ha ringraziato “I tanti candidati che hanno contribuito allo straordinario risultato dei Popolari, pur sapendo di non essere eletti, aderendo ad un grande gioco di squadra”. “Senza grandi clamori – ha sottolineato – abbiamo messo su, tra mille scetticismi, un laboratorio politico che potrebbe essere di esempio per altri territori”. Quanto ai futuri assetti di Giunta, rispondendo alle domande dei giornalisti, il consigliere Negro ha ribadito piena fiducia a Michele Emiliano, “nel massimo rispetto delle prerogative del Presidente”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.