_GIA9756Taglio del nastro per Parco delle Meraviglie di Taviano: Chiara Tedeschi e il tributo a Violetta per la notte inaugurale. Ma gli spazi del Parco Ricchello ospiteranno anche gonfiabili e attrazioni, animazione per i piccoli e spettacoli a tema, già a partire dalle ore 17.30. Da seguire in diretta su Radio Salentuosi e sulle pagine social

Tutto pronto. Con il “Parco delle Meraviglie” arriva una lunghissima festa di musica, colori e tanti ospiti all’interno Parco Ricchello di Taviano, che per l’occasione valorizza l’intero territorio sud salentino e diventa polo di interesse per grandi e piccoli. La manifestazione, organizzata dall’Agenzia “E’ qui la festa” con la direzione esecutiva di Manuela Capoti, Mariagrazia Timo ed Emanuela Garofalo, da Best Production di Salvatore Mauro per la parte artistica e dal Comune di Taviano, infatti, è pronta ad inaugurare il suo ricco cartellone di concerti e spettacoli musicali, animazioni, ospiti e feste e tema, che si svolgeranno nel parco tavianese dal 30 maggio al prossimo primo giugno.

Davvero ricco di attrazioni il programma della giornata inaugurale del 30 maggio, che partirà con il raduno in via dei Donatori alle ore 17.30 e continuerà con un coloratissimo percorso all’interno del parco. Protagonisti principali saranno i piccoli ospiti, a cui sarà dedicata l’inaugurazione dell’area gonfiabili (ore 18), gli spettacoli con artisti di strada, maghi e giocolieri, mascotte Disney, lo spettacolo di Frozen curato dall’asd Colibrì e le performance di Pino Il pinguino con le sue girls Alle ore 21, poi, l’atteso ritorno nel Salento del musical “Il Sogno di Violetta”, ispirato alla popstar più amata dalle teenagers. Lo show, prodotto da Bruno Gaggiotti e Nadia Visintaineir con la regia di Alonso Hernandez, riproduce fedelmente balletti, canzoni e costumi originali come un vero e proprio tributo alla serie televisiva firmata Disney, che ha conquistato il piccolo e il grande schermo dell’Europa intera. Sul palco tavianese si racconteranno le avventure di Violetta (interpretata da Chiara Tedeschi) e dei suoi amici Tomàs, Francesca, Ludmilla, Camilla e Leon, tra sogni e gelosie, amori e rivalità, il tutto interpretato da ballerini professionisti perfettamente somiglianti ai protagonisti originali.

Ospiti ed emozioni dal Parco delle Meraviglie si potranno seguire anche in diretta e sul web, attraverso le frequenze di Radio Salentuosi (radio partner dell’evento) e attraverso la pagina social www.facebook.com/parcodellemeraviglietaviano con foto e video in tempo reale.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.