Tempo di lettura: 1 minuto

fiera dell'estetica7Prima nel Sud Italia, la Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere vedrà la luce il 31 maggio e l’1 giugno 2015 presso il Grand Hotel Tiziano a Lecce.

Un appuntamento organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli che mira a diventare un pilastro nella programmazione primaverile leccese e che nasce, pertanto, nel cuore del barocco, nella città che si appresta ogni giorno di più a ricoprire il ruolo di centro culturale e artistico di respiro nazionale ed europeo.

Quale luogo migliore, dunque, per concentrare in una fiera dedicata tutte le aziende più influenti del territorio legate al settore del wellness, della cosmesi, della cura e del benessere del corpo tenendo fede alla locuzione latina “Mens sana in corpore sano”.

Sono più di 50, infatti, le aziende che hanno già aderito alla prima Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere: hair stylists, erboristerie, make up artists, centri estetici e tutte quelle realtà imprenditoriali che ruotano attorno alla bellezza e alla salute.

Nella due giorni all’Hotel Tiziano, gli espositori avranno modo di presentare ai visitatori la propria concezione di salute  ed estetica illustrando i propri lavori e la propria professionalità.

A latere, ma di certo non meno importante, nel corso della Fiera avrà luogo l’elezione di Miss e Mister Estetica, Salute e Benessere 2015. I vincitori del concorso diventeranno i testimonial della prossima Fiera.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.