Leccezionale.itLECCE (di Car. Tom.) – Mancano ormai solo quattro partite alla fine del campionato regolare di Lega Pro Unica e, nel Girone C,  il Lecce di mister Alberto Bollini si gioca l’obiettivo dei play-off nel rush finale del torneo. Pur vincendo tutte le sfide in calendario, non è però garantito che la stagione finisca nel migliore dei modi, perchè il futuro dei giallorossi non dipende più soltanto dai propri risultati, ma anche e soprattutto da quelli delle formazioni che lo precedono in graduatoria.

Abbiamo chiesto per le vie di Lecce cosa ne pensi la gente sul futuro stagionale della formazione giallorossa. Tra lo scetticismo generale vincono i pessimisti ma quale che colpisce maggiormente è il disinteresse, la rassegnazione e l'”umorismo” dei più, nonostante ci sia anche chi crede che sia ancora tutto possibile in positivo. Anche perché, a ragion di numeri, davvero è realmente così…

Ecco qui di seguito il video con le dichiarazioni degli intervistati sulle prospettive che la gente comune attribuisce a capitan Fabrizio Miccoli e soci:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.