Paola Povero
Paola Povero (foto FB)

Il Presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, Paola Povero, con una nota specifica quella che sarà la linea adottata in questa campagna elettorale, in risposta alla comunicazione del 2 aprile 2015:

 “In qualità di Presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito, con un ruolo di rappresentanza e garanzia per tutti, ritengo che non si debba partecipare ad alcuna inaugurazione ufficiale e/o ufficiosa di candidati, solo dopo l’approvazione delle liste, sia a livello provinciale, che regionale,  sarò lieta di prendere parte ad ogni evento che vedrà protagonista il simbolo del Partito Democratico. Specifico inoltre che il mio ruolo vuole essere indipendente dalle maggioranze e minoranze politiche presenti oggi nel nostro Partito, ed è mia intenzione mantenere un esercizio autonomo in grado di affermare il ruolo della solidarietà, provando a rimuovere gli ostacoli che ci stanno portando verso una direzione sbagliata. Dovremmo promuovere un atteggiamento che consideri l’unità del Partito come valore indiscutibile, pur riconoscendo la libertà di pensiero e il pluralismo che ne consegue.

Sollecitiamo momenti di riflessione al di là di aree, correnti e conflitti passati e presenti, ritroviamo con serenità e saggezza le ragioni dello stare insieme. Si avvicinano le scadenze elettorali ed è sempre  più necessario e impellente avere un luogo di discussione politica (direzione – assemblea) per una seria e approfondita riflessione per affrontare insieme i temi più importanti per il nostro territorio e le ragioni più strettamente collegate alle prossime elezioni regionali e comunali.

Rispetto alle questioni poste, credo e dò la disponibilità ad un incontro che possa approfondire meglio le vostre richieste, insistendo sempre nel ribadire che solo insieme si trovano le soluzioni democratiche e garanti per tutti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.