Tempo di lettura: 2 minuti

pd sagra del programaSabato 11 aprile a Lecce presso il centro cinema Santa Lucia a Lecce in Via San Lazzaro c’è un appuntamento importante per il Partito Democratico in vista della prossima tornata elettorale per eleggere il Presidente della Regione: la Sagra del Programma.

Con un comunicato stampa il Partito Democratico spiega così l’evento:

  • La Sagra del Programma nelle altre tappe di Bari, Brindisi e Foggia ha messo in moto un’energia incredibile. Tutte le idee e le proposte emerse durante questi eventi sono raccolte, tra le pagine del sito micheleemiliano.it. Un patrimonio inestimabile di contenuti, il primo passo di un processo partecipativo che porteremo avanti per tutta la campagna elettorale e che toccherà le sei province della regione. La sagra del programma è per tutti un’occasione di apprendimento unica, un modo di osservare la Puglia attraverso gli occhi di chi la vive ogni giorno. Sabato 11 aprile ci sarà l’opportunità di vedere impegnati fianco a fianco cittadini, sindaci, politici, rappresentanti del mondo dell’associazionismo, delle professioni, della cultura, in una riflessione collettiva e plurale, che darà a tutti un senso di concretezza e di realtà, mai avuto prima. La Sagra del Programma non è un’operazione di facciata da campagna elettorale, ma la        sperimentazione di un nuovo metodo di governo che vede nella partecipazione dei cittadini alla vita pubblica un elemento essenziale. Ogni parola messa accanto all’altra indica possibilità connessioni, dirette o indirette, tra diversi temi che ti invitiamo ad esplorare, approfondire e anche a mettere in discussione. Scegli un circolo sulla base del tuo istinto e dei tuoi interessi. Lo scopo del confronto è far emergere dal tavolo, visioni, strategie e idee innovative elaborate dal gruppo a partire da concetti, esperienze e persone diverse.

Per partecipare bisogna inscriversi sul sito http://www.micheleemiliano.it, cliccando sull’evento di Lecce e completando il modulo.

Nell’occasione verrà inaugurato il comitato elettorale, presso il Cinema Santa Lucia,  di Michele Emiliano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.