Lega pro channelCon un comunicato stampa la Lega Pro traccia il bilancio snocciolando i numeri di Lega Pro Channel.

 Duecentoventi giorni per oltre 20 milioni. Sono i numeri di Lega Pro Channel il primo canale tematico del calcio, nato ufficialmente ad agosto 2014, che ha tagliato un traguardo di rilievo con oltre 20 milioni di appassionati, che seguono le partite online delle 60 squadre di Lega Pro.

È la più grande produzione streaming gratuita sul calcio mai proposta in Italia: oltre 1.200 partite live e ondemand, disponibili in ogni parte del mondo da pc e dispositivi mobili.

Lega Pro Channel è un progetto innovativo, dove tutte le partite sono visibili in diretta e prodotte con un elevato standard qualitativo grazie a una tecnologia che permette la miglior fruibilità su tutte le piattaforme: doppia camera, grafiche personalizzate, replay e highlights alla fine del primo tempo e subito dopo il fischio finale.

Online h24 rubriche come Preview matchPlayer of the weekGrandi Sfide che, di settimana in settimana, presentano a tutti gli addetti ai lavori e agli appassionati di calcio, le gare del weekend con curiosità e pagelle.

Ma non solo: tra Gol Collection e Top 10 Parate non poteva mancare la sezione dedicata ai tifosi con la “verve comica”, che potranno divertirsi con Scusi chi ha fatto palo?Era meglio giocare in 10Difese da incubo e FunnyPro, che raccoglie le immagini più divertenti e ironiche dei protagonisti del campionato di Lega Pro. Tra le rubriche più seguite “l’Angolo del Bomber”, inaugurata tre mesi fa. I tifosi possono interagire in diretta con il loro goleador, che non dribbla le domande…

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.