LocadinaPalarock2aprileOggi al Palarock di Aradeo (LE) grande festa in onore dei cinque anni di attività di Live & Survive, l’agenzia di booking, management e produzione di eventi artistici con sede proprio ad Aradeo, nel cuore del Salento.

Una serata rigorosamente a ingresso gratuito, che vedrà esibirsi sul palco del Palarock On Stage tanti amici, pronti a divertire e far scatenare gli appassionati, per una festa fatta di grande musica e divertimento.

Protagonisti i Bundamove, il progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena degli anni Sessanta. Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “donSkal” Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Alessandro Nocco (sax) e Gabriele Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band tra cui Roy Paci & Aretuska, Boom Da Bash & the CoolSteppers, Anansi, Steela, porteranno al Palarock le musiche del loro secondo album, Connection, un lavoro che esprime sin dal titolo l’anima artistica della band salentina, nella quale il funk incontra l’intero universo musicale contemporaneo, dal rock al reggae, passando per l’electro ed il pop. Un viaggio intenso tra generi e culture musicali differenti ma tra loro “connesse”, un mix variegato e complesso, reso tuttavia naturale dalla propensione “live” della band salentina.

 Con loro sul palco anche i Moods, progetto originale e musicalmente rivoluzionario, che fonde in modo innovativo il rock e le sonorità electro, fondendo l’impatto scenico live alle sonorità da club, fino alla drum’n’bass, al dubstep ed alla techno.

bundamove foto promo 2014
Bundamove

A completare una serata straordinaria la partecipazione speciale di Cesko & The Bananaswing, in cui lo storico frontman degli Après La Classe reinterpreta assieme ai Bananaswing, i maestri Michele “Mike” Minerva (contrabbasso), Francesco “Paco” Carrieri (piano) e Alessio Borgia (batteria), in chiave jazz e swing, i pezzi che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale dagli Anni Sessanta fino ai nostri giorni. Da Fred Buscaglione a Bob Marley, passando per Adriano Celentano e Domenico Modugno, uno show che coniuga al meglio le vibrazioni della grande musica e l’impatto scenico del teatro.

INFO

Palarock Circus

Contrada Spina, Aradeo (LE)

Infoline: 3289677055

Ingresso gratuito

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.