Tempo di lettura: 1 minuto
Mario Macalli
Mario Macalli

La Lega Pro vola a Barcellona. Il Presidente Mario Macalli e il suo vice Archimede Pitrolo partecipano, dal 20 al 22 marzo, all’assemblea generale dell’Epfl (European Professional Football Leagues), sotto la quale sono riunite oltre 30 Leghe calcistiche professionistiche europee e a cui la Lega Pro è associata.

Saranno affrontati temi in ambito Fifa e Uefa, tra cui il progetto Financial Fair Play e la Uefa Youth League, oltre ai programmi e alle linee strategiche per la valorizzazione del calcio dei giovani e ai progetti sull’integrity.

“È importante partecipare all’assemblea dell’EPFL perché sono momenti di scambio a livello internazionale – dichiara Archimede Pitrolo, Vicepresidente della Lega Pro – e permettono un confronto tra le diverse Leghe europee. La nostra partecipazione è legata soprattutto ai progetti che l’EPFL porta avanti sui giovani: come Lega Pro, infatti, siamo molto attenti al monitoraggio e alla valorizzazione di questa categoria di atleti”.

 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.