lega-pro-600x398Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, riunito a Firenze sotto la presidenza di Mario Macalli, ha trattato con un ampio confronto le prospettive delle Licenze Nazionali e delle riforme in vista della riunione informale che si terra mercoledì 18 marzo a Roma nella sede della FIGC, alla presenza del Presidente federale Carlo Tavecchio. A questa riunione parteciperanno il Presidente Macalli e i Consiglieri Alessandro Barilli e Giovanni Lombardi, quali delegati della Lega Pro.

 Inoltre è stato fatto il punto sui lavori delle Commissioni diritti audiovisivi e marketing e sulla consultiva per le riforme, per le quali si sono tenuti i primi meeting nei giorni scorsi.

Verso la metà di aprile sono previsti un incontro con i Presidenti delle società e gli arbitri e una riunione per le problematiche dell’antidoping.

http://www.lega-pro.com/sito/index.php/news-istituzionali-/6847-consiglio-direttivo-prossime-tappe

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.