Tempo di lettura: 2 minuti
MASSIMILIANO D'ANGELA
Massimiliano D’Angela

Il Presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, ha conferito l’incarico di Coordinatore per la provincia di Lecce a Massimiliano D’Angela.

Laureato in Scienze dei servizi giuridici e di professione consulente del lavoro, dal 2012 D’Angela ha scelto di scendere in politica, in qualità di esponente MRS, alle elezioni amministrative del proprio Comune, nella lista civica “Insieme per Leverano” a sostegno dell’attuale Sindaco Giovanni Zecca.

Eletto a pieni voti, è stato nominato con Decreto Sindacale n. 32 del 14/05/2012 componente della Giunta Comunale, con assegnazione della competenza in materia di Attività Produttive (commercio, agricoltura, artigianato, industria), Turismo, Sportello Unico e Sport.

Massimiliano D’Angela, impegnato soprattutto nella realizzazione e promozione di attività ed eventi sportivi per il proprio Comune, è stato uno dei firmatari, assieme al Primo Cittadino, del protocollo d’intesa per migliorare l’offerta turistica leveranese, attraverso la nascita di un Albergo Territoriale diffuso. E ancora, è stato promotore della delibera No Tap, approvata a maggioranza in Consiglio, nell’ottobre 2014 e a gennaio 2015, ha sottoscritto un nuovo Protocollo d’intesa, raggiunto tra il Comune, il CONI Regionale e il Comitato Paralimpico Regionale (CIP),per promuovere lo sport per tutti e soprattutto per quei soggetti con disabilità motoria e disagi socio economici.

Massimiliano D’Angela si dice contento della nomina a Coordinatore Provinciale e ringrazia il Presidente Paolo Pagliaro: “Questo nuovo ruolo mi onora -afferma- perchè vuol dire rappresentare nella provincia leccese un movimento che crede nella tutela del nostro territorio e nei valori di lealtà,trasparenza e meritocrazia. Valori in cui credo e che vorrei trasmettere soprattutto a quei giovani che ormai non credono più al vecchio sistema di fare politica”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.