MASSIMILIANO D'ANGELA
Massimiliano D’Angela

Il Presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, ha conferito l’incarico di Coordinatore per la provincia di Lecce a Massimiliano D’Angela.

Laureato in Scienze dei servizi giuridici e di professione consulente del lavoro, dal 2012 D’Angela ha scelto di scendere in politica, in qualità di esponente MRS, alle elezioni amministrative del proprio Comune, nella lista civica “Insieme per Leverano” a sostegno dell’attuale Sindaco Giovanni Zecca.

Eletto a pieni voti, è stato nominato con Decreto Sindacale n. 32 del 14/05/2012 componente della Giunta Comunale, con assegnazione della competenza in materia di Attività Produttive (commercio, agricoltura, artigianato, industria), Turismo, Sportello Unico e Sport.

Massimiliano D’Angela, impegnato soprattutto nella realizzazione e promozione di attività ed eventi sportivi per il proprio Comune, è stato uno dei firmatari, assieme al Primo Cittadino, del protocollo d’intesa per migliorare l’offerta turistica leveranese, attraverso la nascita di un Albergo Territoriale diffuso. E ancora, è stato promotore della delibera No Tap, approvata a maggioranza in Consiglio, nell’ottobre 2014 e a gennaio 2015, ha sottoscritto un nuovo Protocollo d’intesa, raggiunto tra il Comune, il CONI Regionale e il Comitato Paralimpico Regionale (CIP),per promuovere lo sport per tutti e soprattutto per quei soggetti con disabilità motoria e disagi socio economici.

Massimiliano D’Angela si dice contento della nomina a Coordinatore Provinciale e ringrazia il Presidente Paolo Pagliaro: “Questo nuovo ruolo mi onora -afferma- perchè vuol dire rappresentare nella provincia leccese un movimento che crede nella tutela del nostro territorio e nei valori di lealtà,trasparenza e meritocrazia. Valori in cui credo e che vorrei trasmettere soprattutto a quei giovani che ormai non credono più al vecchio sistema di fare politica”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.