Salvatore Negro
Salvatore Negro

Con un comunicato stampa, Salvatore Negro (Udc), testimonia la sua solidarietà al Nuovo Quotidiano di Puglia dopo il vile gesto subito da ignoti che hanno imbrattato nella notte con vernice e frasi offensive il portone e il muro della sede di Lecce.

“Chi tenta di colpire la stampa locale vuole attaccare il sistema democratico e di libertà dell’informazione. Le scritte offensive e minacciose sul muro della redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia sono un vile attacco alla democrazia e a tutta la comunità del Salento e della Puglia che saprà reagire compatta e con forza a questo episodio criminale”.

Lo ha detto il presidente del Gruppo regionale Udc Salvatore Negro che ha espresso solidarietà e vicinanza all’editore, al direttore, ai giornalisti e a tutti i collaboratori del Nuovo Quotidiano di Puglia.

“Da decenni il Quotidiano rappresenta una fonte di informazione autorevole e libera per tutti i salentini. Solo mani vigliacche, che nulla hanno a che fare con la cultura della nostra terra, possono avere agito nottetempo per mettere in atto una azione così odiosa. Siamo certi che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno fare chiarezza in tempi brevi sull’accaduto e che la redazione del Nuovo Quotidiano, con in testa il suo direttore, non si farà intimidire da quanto accaduto e proseguirà nel proprio lavoro con la stessa determinazione di sempre, certa della solidarietà e vicinanza dei propri elettori e di tutto il popolo salentino e pugliese”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.