Herrera gol
Eric Herrera

LECCE – Una partita importante quella con la Paganese sia per il Lecce che per Eric Herrera, l’ex di turno dell’anticipo di venerdì sera a Pagani: “Nel girone d’andata quando venimmo a giocare al Via del Mare, la Paganese disputò una buona partita. La mia ex squadra –spiega uno degli ultimi arrivati in casa Lecce con il calciomercato di gennaio- corre tanto e fa della cattiveria la sua forza. Da parte nostra dovremo pensare a fare il nostro gioco e da qui a fine campionato pensare ad una gara alla volta”.

FARE BENE“Ritengo che il mio bilancio di queste prime tre gare con addosso la maglia giallorossa sia positivo. C’è stato di mezzo il passo falso di Reggio Calabria, però sono soddisfatto, fermo restando che devo dare sempre il massimo. Nella nostra rosa ci sono diverse soluzioni sull’eterno del fronte avanzato, ma la concorrenza fa bene, ti spinge a dare sempre il massimo per farti vedere. Mister Bollini ci chiede di attuare subito il pressing sugli avversari, ci chiede di correre tanto e giocare”.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni dell’ex attaccante della Paganese originario di Panama, classe ’92, nella conferenza stampa tenuta oggi al “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.