Tempo di lettura: 1 minuto
Sergio volturo gallipoli
Sergio Volturo

GALLIPOLI- Raffaele Quaranta non è più l’allenatore del Gallipoli. Con un comunicato riportato di seguito, la società presieduta da Sandro Quintana e Davide Calvi ha reso nota la risoluzione del rapporto con l’allenatore di Poggiardo, che lascia la guida tecnica del Gallo con il magro bottino di 5 punti, frutto della vittoria sul Pomigliano e dei pareggi interni con Francavilla in Sinni e Arzanese. Il nome del sostituto – si legge nella nota ufficiale inoltrata dal sodalizio di Lungomare Galilei – non corrisponde a quello di Sergio Volturo. In attesa dell’ufficializzazione del nuovo mister, l’allenamento odierno, la ripresa dei lavori in attesa della partita di domenica contro la Sarnese, sarà diretto da Amleto Massimo.

La S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. comunica ufficialmente di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con mister Raffaele Quaranta , il quale non è più la guida tecnica della prima squadra. A Quaranta, il Gallipoli rivolge un sentito ringraziamento per l’impegno profuso ed il lavoro svolto ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

La stessa società giallorossa comunica, altresì, che nelle prossime ora verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore del Gallipoli, che non sarà Sergio Volturo, il quale non ha dato la propria disponibilità a tornare sulla panchina giallorossa per motivi di natura familiare. In attesa di chiudere le ultime consultazioni, l’allenamento odierno sarà diretto da mister Amleto Massimo“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.