SQUINZANO – Tutti in campo alle ore 14:30, per abituarsi all’orario del match di domenica col Savoia, per la seconda giornata di lavoro dell’era Alberto Bollini. Allenamento pomeridiano al “Comunale di Squinzano” per la comitiva giallorossa, a cui ha assistito anche il diesse Antonio Tesoro, durato un’ora e quaranta in cui il tecnico di Poggio Rusco ha continuato a dare nozioni di tattica “base” ai suoi, partendo sempre dal suo 4-3-3 modulo preferito.
Hanno lasciato il terreno da gioco anzitempo il baby attaccante Jacopo Manconi (leggero trauma distorsivo alla caviglia destra per l’ultimo arrivato in casa Lecce) e Davide Moscardelli (quest’ultimo a scopo precauzionale per una leggera botta). “Ragazzi, ma che passaggi di mer…, occhio alle coperture, non sbagliamo le uscite. Meglio un passaggio in più che una copertura sbagliata”: tuona così il neo allenatore dei salentini durante la partitella in famiglia a campo ridotto di fine seduta.
Non faranno parte del match con i torresi gli squalificati Gianluca Di Chiara e Gabriel Sacilotto, così come non saranno della gara per i rispettivi infortuni Abdou Doumbia e Kevin Vinetot, mentre è ritornato tra i disponibili Romeo Papini che sembra aver smaltito la leggera distorsione al ginocchio sinistro. Per domani appuntamento alle ore 10:30 a Squinzano per una seduta a porte chiuse, in vista del match di domenica in programma alle ore 14:30 al “Via del Mare” e valido per la quinta giornata di ritorno del girone C.