Mumbai-Science
Mumbai Science

Questa sera il Womb di Cavallino ospita il Partycide; Guest stars della serata i Mumbai Science, il duo belga che con le sue vibrazioni electro-techno ed un sound interessante riesce ad unire i gusti più raffinati alla voglia di ballare energicamente in centro pista. Spazio in consolle anche ai producer e dj locali che tengono alta, anche loro, la bandiera della Techno: Disco Splatters, Tsunami J e 5tevi Gurdoc nella Sala Garden, mentre nel Bunker Carlo Toma b2b Luigi Rainò, Dodi Palese e direttamente da Bologna Mattia Trani.

 MUMBAI SCIENCE chi sono- Maarten Elen e Jonas Kiesekoms sono artisti a tutto tondo: seppur giovanissimi,  hanno già alle spalle tanta sperimentazione creativa, dal rock politicamente scorretto alla scrittura di estrosi spettacoli teatrali.

Nel 2010 la svolta musicale e l’ascesa nell’Olimpo della musica elettronica con quattro hits che ancora ronzano nelle orecchie dei clubbers di tutto il mondo: Woof, Ancova, Gold, a cui ha fatto seguito Lotus nel 2011, hanno raccolto rapidamente apprezzamenti da artisti di tutto il mondo (2manydjs, Crookers, Erol Alkan, Boys Noize, Tiga e molti altri), mettendo il progetto Mumbai Science al centro dell’attenzione del mondo della electro music. Il loro talento li ha portati a solcare i palchi dei club e festival più importanti del pianeta, dal Lux in Portogallo, al Womb a Tokyo, alle metropoli indiane di Mumbai e Delhi.

Nel 2014 dopo svariati EP (singoli) di successo esce il loro attesissimo album di debutto, Deja Vu, che raccoglie sapientemente tutta l’ispirazione e l’esperienza acquisita in tanti anni da protagonisti della musica elettronica.

I Mumbai Science sono l’ultima proposta del format PARTYCIDE!, che negli scorsi due anni ha sviluppato un’identità musicale propria e molto attenta, portando in Salento artisti internazionali come Vitalic, Modek, Dr. Lektroluv, Pelussje, Leeroy Thornhill, etc.

INFO

Womb: Strada Vicinale Bernardini snc – Cavallino (LE)

Infoline: 3476822099

Info Bus Navetta: 3801012477

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.