official1
I Punkreas

Il Dopolavoro Live Club di Brindisi ospita, questa sera, l’unica tappa pugliese del “ Punkreas XXV Paranoia Domestica Tour ”, lo spettacolo con il quale, la famosissima band punk-rock, i Punkreas festeggia i venticinque anni di carriera.

Cippa (voce), Flaco (chitarra), Noyse (chitarra), Paletta (basso) e Gagno (batteria) conservano ancora la voglia, la cattiveria e la rabbia infondendola in ogni loro fatica discografica.

Le sonorità grezze e potenti punk, reggae, ska, rock, unite alla grande creatività dei testi e alla forza trascinante dei loro live, fanno del quintetto milanese una delle band più note nel panorama punk nazionale sin dal 1989, anno d’esordio.

Opening di grande livello con i Bistouries, apprezzatissima band punk-rock leccese della scuderia dell’etichetta discografica White Zoo Records, ed i Sud Disorder, gruppo tarantino che con il suo trascinante punk hardcore sta raccogliendo consensi in tutta la Puglia e non solo.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline: 0831 1985268

Prevendite: 9€ + dp

Sarà disponibile anche in questa occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 328/8354199. Prevendite disponibili su Booking.BazingaTicket.com, su SalentoConcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Start ore 22.00

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.