Vinetot, leccezionale.it
Kevin Vinetot, difensore U.S. Lecce

LECCE – Tutto pronto per la puntata de Leccezionale TV di questa sera, la trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00 su TeleSalento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma parlerà dell’importante vittoria del Lecce al “Via del Mare” per 2-0 nel match di domenica col Matera di mister Gaetano Auteri. L’attenzione sarà focalizzata anche e soprattutto sul prossimo impegno in trasferta di sabato 31 gennaio tra i giallorossi e la Reggina, gara in programma alle ore 19:30 allo stadio “Granillo”.

In scaletta c’è anche la conferenza stampa degli ultimi due arrivati in giallorosso: Tommaso Scuffia e Gianluca Di Chiara, entrambi dal Catanzaro e ci sarà una finestra aperta, come sempre, sulle ultime news di calciomercato in entrata e in uscita.

Per analizzare il cammino della formazione salentina, in studio, ci saranno il difensore dell’U.S. Lecce Kevin Vinetot e l’allenatore dell’Asd Novoli, Simone Schipa (si parlerà anche della situazione societaria, e non solo, del suo club) che interagiranno con i conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la nuova tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.