Allenamento sqinzano PagliariSQUINZANO – Continua l’avvicinamento del Lecce di mister Dino Pagliari al derby di domenica in casa del Barletta, in programma alle ore 16:00 e valido per la seconda giornata di ritorno del girone B di Lega Pro Unica.  L’ex Pisa ha fatto svolgere questo pomeriggio alla comitiva giallorossa a Squinzano un test amichevole contro la formazione Berretti allenata da mister Sandro Morello. L’incontro è terminato 3-0 con reti di Della Rocca, Mannini e Sacilotto. Era assente il portiere Petrachi, che ha usufruito di un permesso, mentre hanno lavorato in differenziato D’Ambrosio, Moscardelli (problema a piede sinistro dopo la botta rimediata con Lupa Roma) e Doumbia. Capitan Fabrizio Miccoli, che si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio in cui è incappato nel seduta d’allenamento di ieri, ha svolto cure.

LE FORMAZIONI –  Queste le formazioni che si sono affrontate nel primo tempo. Da una parte Caglioni, Lepore, Abruzzese, Vinetot, Lopez, Mannini (Carrozza), Salvi (Filipe Gomes), Sacilotto (Papini), Herrera, Bogliacino, Della Rocca. Il tecnico della Berretti ha fatto giocare: Chironi, Carrozzo, Fersini, Pirretti, Cassano, Morello, Parlati, Toscano, Cuppone, Capristo, Moriero. Nella seconda frazione da una parte: Chironi, Donida, Martinez, Diniz, Rullo, Mannini (Filipe Gomes), Salvi, Sacilotto (Papini), Herrera, Carrozza (Bogliacino), Della Rocca. Dall’altra: Petrachi B., Chiriatti, Pascali, Rotunno, Mangione, Carrozzo, Molfetta, Bernardini, Sindaco, Leo, Delle Donne.

Domani altro allenamento alle ore 15.00, sempre a Squinzano, mentre sabato mattina è in programma la rifinitura a porte chiuse e poi la partenza per Barletta.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.