LocandinaDriveIn
Strike Rockabilly e Debby Lou, la locandina

La band siciliana Strike Rockabilly sarà la protagonista del sabato al Dopolavoro Live Club di Brindisi. I travolgenti ritmi Rock’n’Roll, Swing e del Rockabilly Americano riempiranno la pista del club brindisino per un live scatenato, tutto da ballare. Gli Strike Rockabilly attingono a piene mani dal repertorio anni ’50, personalizzandolo con il loro stile inimitabile, caratterizzato da un sound classico ed energico al tempo stesso.

Il loro è uno spettacolo dinamico, acrobatico, pieno di humour e di sorprese; un gradevolissimo mix di brani Rockabilly, Rock’n’Roll, Country e Blues, suonati con strumentazione rigorosamente Old School. Il contrabbasso suonato con la tecnica dello slap, la batteria in configurazione ridotta, la Telecaster, la Jumbo acustica, i microfoni vintage e gli amplificatori valvolari contribuiscono a regalare il sound perfetto e l’atmosfera giusta ad ogni loro show.

Nati nel 2008, si sono subito imposti come una delle rockabilly band più popolari, guadagnando consensi ed esibendosi nei festival più importanti, dal Summer Jamboree all’Erchie Rock’n’roll Festival, dal Custom Party Atessa al Maverik Rock’n’Roll Festival.

Sarà uno show allegro, leggero e coinvolgente, impreziosito dalla presenza sul palco di un ospite molto speciale: Debby Lou.

Reduce dalla partecipazione al talent televisivo “The Voice” che l’ha vista giungere alle fasi finali della competizione, regalandole fama e un riconoscimento a livello nazionale della sua bravura, la cantante salentina ha fatto innamorare l’Italia intera della sua voce coniugando perfettamente arte e tecnica, talento e capacità, in una miscela appassionante di swing blues e rockabilly.

 Sarà disponibile anche in questa occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 328/8354199.

INFO

Dopolavoro Live Club, Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline: 0831 1985268

Ingresso: 5 euro

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.