Reggina Calcio v ACR Messina - Lega Pro
Roberto Insigne

LECCE – La finestra del calciomercato di gennaio è ormai vicina all’apertura ed i club si stanno già muovendo per assicurarsi i “colpi” che consentano a ciascuno di migliorare la rosa a disposizione dei rispettivi tecnici. All’appello non manca certamente l’U.S. Lecce, con il diesse Antonio Tesoro pronto a tentare di portare alla corte di mister Pagliari quegli elementi che possano fare al caso della formazione salentina. In particolare, pare che gli interventi più urgenti possano interessare il reparto offensivo ed in tal senso radio-mercato parla di un certo interessamento del Lecce per l’attaccante Roberto Insigne, 20 anni, svincolatosi dalla Reggina, ma il cui cartellino è di proprietà del Napoli.

Il fratello del più noto Lorenzo, il quale è attualmente infortunato ma sempre in forza al club del presidente Aurelio De Laurentiis, potrebbe fare comodo al neo-tecnico giallorosso, soprattutto se si dovessero registrare delle partenze eccellenti tra gli attaccanti attualmente di proprietà della società della famiglia Tesoro.

Su Roberto Insigne ci sono, ad ogni modo, anche gli occhi di altre squadre che militano in Lega Pro Unica: si tratta del Matera (società nella quale potrebbe accasarsi Mirko Carretta, accostato al Lecce nei giorni scorsi) e del Cosenza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.