locandina_NoyzNarcos
Noyz Narcos al Womb, locandina

Domenica 28 dicembre il Womb di Cavallino (LE) alza il sipario sul Rap italiano ospitando uno dei migliori rapper italiani che non ha mai sposato logiche di mercato che lo avrebbero snaturato ma ha mantenuto la sua verve musicale “dura” e “graffiante” che gli hanno permesso di crescere anche nel “music business” fino a diventare il fenomeno del settore per migliaia di fan sparsi in tutta la penisola: parliamo di Noyz Narcos che sbarca col suo “Monster Reloaded Tour”.

Le sue rime generano un inferno che spalanca le porte al paradiso di cui Noyz, con il suo ultimo lavoro “Monster”, si erge a perfetto traghettatore.

“Monster Reloaded” rappresenta la versione deluxe del fortunato album, una extended version del quarto disco solista dell’artista che ne ha decretato la definitiva consacrazione, confermando il momento magico che sta vivendo il rap italiano, per la forza dei nuovi interpreti e la rinnovata popolarità del genere che invece sembrava perduta dopo il boom degli anni ’90.

Sul palco del Womb Noyz Narcos sarà affiancato da Mystic One e dal fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.

In apertura spazio ai Jam Soldiers,  giovane e interessantissima crew salentina che sta raccogliendo consensi a livello nazionale. Aftershow dedicato all’elettro hip hop, che registrerà la presenza dello stesso Noyz Narcos.

 INFO – Womb: Strada Vicinale Bernardini snc – Cavallino (LE)

Infoline: 345 2259964

Prevendita: 9,50 € + dp

Botteghino: 13 €

Prevendite disponibili su BazingaTicket.com, su SalentoConcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.