Tempo di lettura: 1 minuto

10413435_1610294969198278_1471584834685480989_nLECCE – Tutto pronto per la puntata de Leccezionale TV di questa sera, la  trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00 su Tele Salento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma si tornerà a parlare della sconfitta per 2-1 del Lecce di domenica scorsa contro l’Ischia Isolaverde allo stadio “Enzo Mazzella”, la terza di fila dopo le precedenti due nei derby con Foggia (2-0) e Martina Franca (0-1).

In scaletta c’è ovviamente l’analisi del sempre più probabile cambio di guida tecnica del club giallorosso, con mister Franco Lerda che sembra ormai destinato a subire il secondo esonero da parte della famiglia Tesoro. Si parlerà poi della prossima partita casalinga dei salentini, la prima del 2015, contro la Vigor Lamezia del 6 gennaio e tanti altri argomenti d’attualità.

Per analizzare il momento-no della formazione leccese, in studio ci saranno i giornalisti  Stefano Meo e Giancarlo Castrignanò che interagiranno con i tre conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

Il pubblico può intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà il nuovo tazzone decorato con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si continua a dimostrare un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

1 commento

  1. Mister sei uno dei pochi allenatori che noi leccesi amiamo dal profondo del cuore,ci hai fatto vivere delle emozioni irripetibili,SPERIAMO CHE I LECCESI POSSANO GODERE ANCORA DELLA TUA PRESENZA SULLA NOSTRA PANCHINA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.