Salento Dragons-Napoli82ers
Salento Dragons

LECCE – I Salento Dragons vincono la prima amichevole della stagione contro i Patriots Bari con risultato di 20-6; la gara è stata giocata domenica scorsa a Surbo in memoria di Davide Cozzoli, compagno di squadra prematuramente scomparso tre anni fa e mai dimenticato, alla presenza di un folto numero di spettatori sugli spalti.

Tre i touchdown messi a segno dai salentini: Andrea Carlà su corsa di 40 yard, Maurizio Bellisario su uno scramble (corsa del Qb) da 20 yard e Arcangelo Bellinfante su una Power (corsa di potenza) dalle 5 yard.

Al termine della gara coach Gabriele Di Gennaro ha espresso la sua soddisfazione: “Ottima prova del reparto difensivo che nonostante le numerose defezioni e la massiccia presenza di esordienti  ha saputo trovare le giuste misure dell’attacco avversario dando molte volte la possibilità al nostro attacco di incominciare il gioco da posizioni favorevoli di campo. Migliore in campo per il reparto difensivo Matteo Miccoli – afferma con orgoglio – che a soli 16 anni è stato l’autore di uno splendido intercetto ai danni dell’ottimo quarterback dei Patriots Bari Leonardo Lovecchio. Il nostro attacco ha girato come un orologio svizzero, linea sempre presente in ogni situazione e sistema di bloccaggio efficiente e determinante in molte situazioni di gioco, doveroso complimento a questi ragazzi che svolgono lo ‘sporco lavoro’ e meritano di essere conosciuti dal pubblico salentino e non. In attacco ottima prova di tutti i ragazzi in generale e in particolare del regista di gioco Maurizio Bellisario da poco diventato quarterback dopo un’ottima passata stagione da Running Back. Un complimento a tutti i ragazzi – conclude – e a tutti i miei assistant che hanno svolto e stanno svolgendo un ottimo lavoro, dentro e fuori dal campo”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.