olimpiade del tennistavoloNARDÒ- Beneficenza e sport insieme nel segno del tennis tavolo. L’associazione “Andare Oltre” di Nardò, in collaborazione con l’Oratorio Madonna della Pace organizza la prima edizione de “L’Olimpiade del tennis tavolo”, evento ideato per promuovere la pratica sportiva nel centro neretino. L’evento avrà inizio il 28 dicembre alle ore 9:3o presso il Palazzetto dello Sport di Nardò, sito in Via Giannone. Le iscrizioni, aperte fino al 22 dicembre, si possono effettuare contattando il numero Antonio Tondo, il responsabile dell’associazione “Andare Oltre” al numero 3299697356. Il sodalizio neretino ringrazia l’Oratorio per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento: “Desidero ringraziare – afferma il responsabile Antonio Tondo – Don Agostino Lezzi, presidente dell’oratorio, Giorgio Toma per la validissima collaborazione e l’amministrazione comunale di Nardò per la concessione d’utilizzo della struttura. Fino allo scorso anno, Nardò poteva vantare una squadra di tennis tavolo iscritta al rispettivo campionato e purtroppo ciò non accade più per carenza di strutture. Speriamo che dalla prossima stagione sportiva i nostri ragazzi ritornino a giocare nella nostra Città e non siano costretti ad emigrare altrove per praticare la loro passione”. Durante la giornata di sport verrà effettuata una raccolta di generi alimentari in favore della Caritas della Parrocchia dei Paolotti di Nardò. Sport e beneficenza percorrono sempre binari paralleli.

Commenti

1 commento

  1. hO,VISTO IN PRIMA PERSONA LA KERMESSE DEL,TORNEO ORATORIO MADONNA DELLA PACE-(PAOLOTTI),CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NARDO’.
    IO SON VENUTO DA GALATINA E’SON VENUTO AL PALAPASCA….VALIDISSIMO TORNEO TENNIS-TAVOLO 45 I PARTECIAPANTI TUTTI E TUTTE HANNO VINTO COSA DA DIRE DOTTO.RISI PRIMO-CITTADINO NERETINO GLI DIA UN CAMPO-GARA A COLORO I QUALI VORREBBERO GIOCARE NON SI CHIUDA A RICCIO E CONVEREBBE CHE,GIOCHI ANCHE LEI E’UN OTTIMO SPORT….PROPEDEUTICO E PARTECIPARE NON DELEGARE CONVIENE VINTO TUTTI E TUTTE SALVATORE CITO VI DICE CHAPEAU…..STORICO TORNEO 28 DICEMBRE’14 TORNEO STORICO TENNIS-TAVOLO PALAPASCA NARDO’PROSSIMO DIREI A PASQUA ANZI PRIMA?
    IL 5 APRILE 2015 E’PASQUA LA SETTIMANA PRIMA SONO LE PALME MAGARI FARE MESSA AL PALAPASCIA E TORNEO?
    GRANDE DOTT.RISI VERO?
    AUGURI D’INIZIO D’ANNO AUGURI SALVATORE CITO TORNEII A BIZZEFFA TENNIS-TAVOLO MASCHILI E FEMMINILI PER CHIUNQUE NARDO’NARDO’NARDO’NARDO’OK?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.