Leccezionale TV 1^ puntata 2-9-2014LECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze di Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figura la sconfitta di venerdì scorso del Lecce nel derby allo stadio “Pino Zaccheria” contro il Foggia, nonché il prossimo impegno casalingo di sabato dei giallorossi attesi dalla sfida di campionato di Lega Pro Unica contro il Martina Franca che si disputerà sabato pomeriggio allo stadio “Via del Mare“, alle ore 17:00 e valida per la 17esima giornata del girone C.

Spazio, inoltre, alla conferenza stampa che ha tenuto ieri alla ripresa della preparazione il difensore centrale di Andria Giuseppe Abruzzese per parlare dell’ultima sconfitta in trasferta, 2-0, con i rossoneri e per presentare la prossima sfida casalinga, altro importante e delicato derby.

In studio ci saranno il giornalista Umberto Verri, il presidente di Salento Giallorosso Antonio Ricciato e Italo Aromolo, redattore sportivo de leccezionale.it, che interagiranno con i conduttori  Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione dei simpatici e gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la nuova tazza del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.