LOCANDINA
C’era una volta Rugantino, locandina

LECCE – “ C’era una volta Rugantino ”, lo spettacolo teatrale firmato da Tony Martin Production arriva al Politeama Greco di Lecce, sabato 29 novembre, alle ore 20.30; Tony Martin e la Compagnia Aster Ballet presentano in chiave rivisitata e carica di energia la singolare storia di Rugantino, giovane personaggio arrogante e spaccone della Roma papalina del XIX secolo e di Rosetta, la bella moglie di Gnecco “Er Matrisciano”. Lo spettacolo sarà presentato dalla giornalista Emanuela Carrozzo

Una serata di beneficenza in occasione dell’ ottava edizione di “Insieme per la Vita”, la serata organizzata come sempre da “ForLIFE Onlus” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a opere umanitarie per i bambini dell’Africa.

Tony Martin – È Direttore Artistico, Coreografo e Showman. Ballerino laureatosi presso la Accademia Nazionale di Danza – Roma. Ha partecipato a competizioni nazionali di danza, organizzate da RAI3, esordendo nel 1984 nello spettacolo televisivo presentato dalle sorelle Kessler. Ha collaborato con diversi personaggi del mondo televisivo quali Tullio De Piscopo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Pamela Prati, Gabriella Carlucci, Eleonora Brigliadori, Marisa Laurito, Alba Parietti, Luisa Corna, Mara Venier. Ha prodotto balletti per le navi da crociera MSC. Tanti i premi ricevuti e le esperienze internazionali.

Passate edizioni – “Insieme per la Vita” ha portato sul palcoscenico del Politeama Greco di Lecce sempre grandi nomi quali testimonial, tra cui, Al Bano, Francesco Baccini, Tony Esposito, Fabio Concato e Mogol.

INFO – Durante la serata l’associazione ForLIFE presenterà i progetti ultimati e quelli in corso di realizzazione. Sarà anche l’occasione per premiare le scuole che hanno partecipato al concorso “L’Arte per la Vita”.
Info e prenotazioni allo 335/310618 e presso il botteghino del Teatro Politeama.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.